Parole di Saggezza.mobi: come disattivare

COME DISATTIVARE paroledisaggezza.mobi

Gentili visitatori, ultimamente abbiamo ricevuto via e-mail diverse segnalazioni da utenti che si sono visti addebitare sulla propria SIM un importo pari a 5 euro a settimana per servizi telefonici in abbonamento erogati da un sito chiamato: http://paroledisaggezza.mobi

Vista la quasi omonimia tra il loro sito e il nostro, alcuni hanno pensato che potessimo essere in qualche modo responsabili e ci hanno inviato delle e-mail con richieste di disdetta da tali abbonamenti.

Ci teniamo a precisare, pertanto, che il nostro sito il cui indirizzo è: http://paroledisaggezza.altervista.org è totalmente estraneo a questo genere di servizi di telefonia a pagamento e NON è in alcun modo affiliato o collegato alla società ungherese intestataria del sito http://paroledisaggezza.mobi.

Vi invitiamo, pertanto, a rivolgervi unicamente a loro per disattivare i servizi a pagamento a voi addebitati. In basso riportiamo a titolo dimostrativo un’immagine della home page del loro sito, cliccando sulla quale potrete accedervi e contattarli.

Parole di Saggezza.mobi: come disattivare