paroledisaggezza.mobi: come disattivare


COME DISATTIVARE paroledisaggezza.mobi

Gentili visitatori, ultimamente stiamo ricevendo diverse segnalazioni da utenti che si sono ritrovati abbonati a un servizio non richiesto chiamato paroledisaggezza.mobi al costo di 5.08 euro a settimana.

Ci teniamo a precisare intanto che il nostro sito, pur chiamandosi “Parole di Saggezza” (ma con diverso indirizzo, che è appunto: paroledisaggezza.altervista.org) è totalmente estraneo a questo genere di servizi a pagamento e NON è in alcun modo affiliato o collegato ai gestori del servizio da cui vi è arrivato l’sms.

Vi invitiamo quindi a rivolgervi unicamente a loro per disattivare i servizi a pagamento a voi addebitati, seguendo le istruzioni contenute nell’sms che avete ricevuto. In basso riportiamo un’immagine della home page del loro sito, cliccando sulla quale potrete accedervi e contattarli.

paroledisaggezza.mobi: come disattivare

Se la disattivazione non dovesse andare a buon fine, vi consigliamo di contattare direttamente il servizio clienti del vostro operatore di telefonia mobile e attivare, se lo ritenete opportuno, il Barring SMS, in questo modo tutti i servizi in abbonamento saranno bloccati sul vostro smartphone.

Per ottenere il rimborso, vi suggeriamo di consultare questo link del sito DisservizioTelefonico.it: https://disserviziotelefonico.it/project/paroledisaggezza-mobi-abbonamento-non-richiesto/